News

Nuovi rivenditori, Quotus va… Sopra le righe

Per i nostri prodotti ci piace cercare delle case accoglienti, che sappiano valorizzarli come meritano e soprattutto raccontarli a chi ancora non ci conosce. Per questi motivi scegliamo con grande cura i nostri rivenditori, selezionando persone che amino il proprio lavoro, abbiano alle spalle anni di esperienza in questo settore e sappiano apprezzare un prodotto come il nostro, realizzato da artigiani italiani per tutti gli amanti della cartoleria e della pelletteria di lusso.

Con piacere quindi possiamo annunciare che a partire da oggi Quotus sarà presente in un nuovo punto vendita a Cagliari, esattamente all’interno delle vetrine della cartoleria Sopra le righe, in via Millelire 2A. Michele Alberighi è il titolare di questa attività che si occupa di calligrafia, belle arti e tutto ciò che riguarda la cartotecnica. Da generazioni la famiglia Alberighi è un punto di riferimento del settore per tutta la città, grazie ad un’offerta sempre aggiornata che comprende i migliori marchi e nuove proposte per intenditori.

Una ristretta selezione di articoli del nostro catalogo, tra cui i nuovi Libri Firme, sarà disponibile per tutto il periodo natalizio, nel caso stiate cercando un regalo originale per lui e per lei potremo senz’altro accontentarvi!

 

Articoli di cartoleria e pelletteria made in italy Quotus

Libro Firme in vera pelle (cm 22 x 30,5), Diari Satura (cm 12 x 17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.