Quotus presente nel nuovo film di Michele Placido “7 Minuti”

Da oggi nelle sale il nuovo film di Michele Placido, “7 Minuti”, una storia importante che tratta un tema purtroppo attualissimo come le disuguaglianze sul mercato del lavoro che colpiscono le donne a tutti i livelli.

Il film è tratto da una storia vera e racconta la storia di un’azienda tessile italiana rilevata da una multinazionale, la quale pretenderà dalle sue dipendenti la firma di una particolare clausola per poter mantenere il loro posto di lavoro. 11 donne si trovano così a confrontarsi attorno a un tavolo, e le loro discussioni faranno emergere le loro storie, tutte diverse eppure legate tra loro in maniera indissolubile.

Quotus ha avuto il piacere di dare il suo piccolo contributo, fornendo alcuni articoli delle sue collezioni per particolari scene come i taccuini a tema e i taccuini NovusBook, oltre a realizzare per l’occasione dei prodotti nuovi, come gli eleganti sottomano in pelle usati dal consiglio di amministrazione, che presto saranno disponibili anche per i nostri clienti.

Di seguito alcune foto in esclusiva per Quotus che mostrano il dietro le quinte della lavorazione del film.

prodotti-quotus-foto-dietro-le-quinte-lavorazione-film-cinema-7-minuti-di-michele-placidoprodotti-quotus-foto-dietro-le-quinte-lavorazione-film-cinema-7-minuti-di-michele-placido

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti*

otto + undici =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI IL

10% DI SCONTO

sul tuo prossimo acquisto nel sito del valore di almeno 30.00€.