Quotus e Ottica Musanti, vedere per credere

quotus-evento-promozionale-presso-ottica-musanti-cagliari

Quotus ha sempre descritto il suo mondo come conoscibile attraverso 3 sensi in particolare: l’olfatto, con il quale assaporare la fragranza inconfondibile della vera pelle naturale con la quale rivestiamo tutti i nostri articoli; iltatto, attraverso il quale sentiamo la piacevole ruvidezza e pesantezza della carta vergata; e infine la vista, che ci permette di godere appieno dell’affollato mix di abbinamenti e fantasie di colore delle nostre collezioni.

Proprio la “vista” è ciò di cui mi preme parlare in questo articolo.

Vedére
1. Percepire stimoli esterni per mezzo della funzione visiva.

Questa la definizione data dal dizionario della Treccani del verbo “vedere”, riguardante uno dei nostri 5 sensi più importanti.
Una facoltà, quella visiva, fondamentale per poter capire e valutare tutto ciò che ci circonda ogni giorno. Una facoltà che spesso va aiutata con degli occhiali da vista e protetta con degli occhiali da sole. Questi ultimi in particolare sono diventati, per molti, fin dalla loro nascita accessorio indispensabile per la caratterizzazione del proprio look.
Quando abbiamo deciso di esporre al pubblico le nostre collezioni e presentare le ultime importanti novità delle nostre linee, in occasione delle festività natalizie, è stato naturale cercare di individuare un partner commerciale che potesse valorizzare un prodotto come il nostro, desideroso di farsi conoscere in quella che è la sua realtà cittadina. Lavorando prevalentemente fuori dall’Italia, per assurdo il marchio Quotus è poco conosciuto lì dove prende vita, motivo per cui di tanto in tanto ci piace organizzare piccoli eventi in collaborazione con quelle attività commerciali ben radicate nel tessuto cittadino e che già sono sinonimi di eccellenza nel loro campo (Presentazione nuove collezioni Quotus presso “La librera di Via Sulis”).

Evento Quotus presso "L'ottica Musanti" a Cagliari

 

Questa volta quindi ci siamo rivolti ad Alessio Musanti, uno dei nomi più noti in città se si parla di eccellenza in termini di qualità e professionalità nel settore dell’occhialistica.
Il suo nuovo negozio Ottica Musanti, fresco di inaugurazione avvenuta il 14 giugno, è situato nel cuore di Cagliari, in uno dei suoi quartieri più antichi e ricchi di fascino, quella Marina simbolo di un certo modo di vivere la città. Da subito l’attività, che Alessio porta avanti insieme alla sorella Giada, è diventata un punto di riferimento per tutti gli appassionati e non, che sanno di poter trovare in qualunque momento le ultime novità del mercato, con marchi importanti come Etnia Barcellona, Ray-Ban, Gucci, Rodenstock, Lozza, Italia Indipendent e marchi giovani, che solo ora si affacciano sul mercato, come per esempio gli splendidi occhiali realizzati interamente in legno utilizzando esclusivamente essenze locali di arias eyewear.

Evnto Quotus presso l'"ottica musanti" a Cagliari

Eravamo alla ricerca di un partner commerciale che condividesse la nostra stessa idea di qualità e professionalità, ed è stato naturale trovare un accordo per una collaborazione, che durerà fino al 27 dicembre, tra “Quotus” e l’”Ottica Musanti”.

Saremo loro ospiti a partire da venerdì 28 novembre in via Dettori 25, giorno in cui inaugureremo insieme ai nostri amici, e chiunque avesse piacere di venire, la nostra esposizione all’interno del negozio e presenteremo alcune delle più importanti novità future del mondo Quotus.
(Evento Facebook)

Che aspettate dunque? Il vostro prossimo regalo di Natale è qui che vi aspetta, e se proprio non riuscite a vederlo, potrete sempre fare una visita e comprare un paio di occhiali nuovi da sfoggiare durante il cenone.

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti*

cinque × cinque =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI IL

10% DI SCONTO

sul tuo prossimo acquisto nel sito del valore di almeno 30.00€.