News

Quotus a Cagliari, dove trovarci!

Quotus-punti-vendita-cagliari

Il settore dell’e-commerce cresce anno dopo anno in maniera inesorabile, tutti noi ormai acquistiamo qualcosa online, allargando sempre di più il raggio d’azione, anche a settori per i quali fino a pochi anni fa avremmo pensato impensabile fidarci di una foto su un sito prima di comprare. Noi di Quotus come ben sapete abbiamo sposato da subito questa filosofia, mettendo a disposizione tutte le nostre collezioni sul nostro sito quotus.it oltre che uno dei portali più grandi del mondo come Amazon.

Rimane però una grande verità, acquistare in un negozio, assistito dal calore umano di un commesso o di un esperto venditore rimane qualcosa di “diverso”, probabilmente migliore. Per noi questo ragionamento è ancora più importante, i nostri prodotti hanno bisogno di essere toccati, hanno bisogno di essere sfogliati, aperti, controllati in ogni dettaglio, per riuscire ad apprezzare la ricercatezza delle lavorazioni, la qualità dei materiali e le sensazioni uniche che solo il tatto può regalarci quando teniamo in mano un oggetto che realmente desideriamo.

Per questi motivi diamo molta importanza alle attività che espongono i nostri prodotti, cerchiamo di scegliere per loro delle case accoglienti, dove possano essere inseriti in un contesto che li valorizzi.

Questo Natale nella nostra città, Cagliari, potrete trovare il vostro prossimo Quotus in uno dei seguenti punti vendita:

CARTOLIBRERIA DESSI

Via Dante Alighieri 100/b, Cagliari

Un istituzione cittadina, punto di incontro di tutti gli appassionati di articoli di cartoleria di altissimo livello. Rappresenta il meglio che città possa offrire come qualità e varietà della proposta, tutti migliori marchi del settore sono presenti e noi non potevamo certo mancare. Troverete i nostri quaderni a tema, i taccuini e tanti altri prodotti delle nostre linee.

Attivo anche il servizio di personalizzazione, scegliete il vostro prodotto, lasciate detto cosa volete che sia marchiato sulla copertina e passate a ritirarlo qualche giorno dopo direttamente in negozio, sarà un regalo di Natale unico e speciale!

LA LIBRERIA DI VIA SULIS

Via Sulis 3 A, Cagliari

Definirla solo una libreria sarebbe riduttivo, è molto di più, un concept store unico nel suo genere. Quello che troverete in via Sulis sarà sempre qualcosa di speciale, che difficilmente riuscire te a reperire da altre parti in città. Se cercate un regalo originale questo è il posto che fa per voi. Da anni siamo lieti di essere parte della loro offerta, sempre selezionata e di altissima qualità, e questo Natale ci siamo fatti trovare pronti, con proposte nuove e ed originali. Solo da loro infatti potrete acquistare in anteprima l’esclusivo NovusBook, il nostro ultimo taccuino realizzato in vera pelle e fibra di carbonio, il regalo perfetto per chi voglia distinguersi dalla massa con un accessorio elegante e dal design unico.

Attivo anche il servizio di personalizzazione, scegliete il vostro prodotto, lasciate detto cosa volete che sia marchiato sulla copertina e passate a ritirarlo qualche giorno dopo direttamente in negozio, sarà un regalo di Natale unico e speciale!

BOOKSHOP AL MASSIMO

Viale Trento 7, Cagliari

La libreria del Teatro Massimo è un piccolo gioiello, passaggio obbligatorio di tutti gli appassionati di prosa della città e non solo. Da sempre riscontriamo tra i nostri clienti la passione per le forma d’arte più diverse, e molti nostri temi sono stati pensati proprio per andare incontro ai loro gusti, basti pensare al Cinema, alla Musica o al più generico Eventi. Abbiamo quindi voluto fortissimamente esser presenti nel Bookshop del teatro Massimo, casa ideale per i nostri taccuini e i nostri quaderni!

Per qualunque ulteriore informazione mandate una mail all’indirizzo: [email protected]quotus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *