News

Il nuovo Quaderno Tela & Pelle

L’ultimo arrivato nella grande famiglia Quotus si ritaglia un piccolo spazio speciale tutto per lui, infatti è il primo quaderno con copertina rigida della nostra produzione

 

Il Quaderno Tela & Pelle di Quotus nasce dalla voglia di mettersi alla prova, dalla voglia dopo tanti anni di proporre un prodotto che sovvertisse le linee standard a cui abbiamo abituato i nostri clienti. Abbiamo così deciso di studiare un Quaderno che si inserisse nei binari della nostra filosofia, mantenendo le stesse dimensioni delle nostre collezioni più apprezzate e gli stessi temi interni, ma stravolgendo completamente quello che sta fuori.

Salutata la vecchia copertina morbida abbiamo cominciato a studiare un nuovo rivestimento, puntando in particolare su 2 parole chiave: eleganza e resistenza. Questo quaderno infatti non rinuncia a proporre linee classiche della tradizione Made in Italy per quanto riguarda il design, ma le unisce a una particolare robustezza che lo rende un articolo adatto ad attraversare indenne le insidie del tempo che passa. Per quanto riguarda il rivestimento abbiamo optato anche qua per un completo rinnovamento, proponendo un pellame mai utilizzato nel nostro catalogo come lo spaccato di capra e un materiale del tutto nuovo come la tela.

Come temi interni troverete due evergreen come le pagine bianche e le righe orizzontali, queste ultime in una versione con più spazio tra una e l’altra che faciliterà la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.