Nuova parnetnership con verapellestore.com, una prestigiosa vetrina italiana

Quando vedi che un azienda ha le tue stesse parole chiave, parla il tuo stesso linguaggio e vede il mondo dal tuo stesso punto di vista diventa subito facile intendersi, per questo trovare l’accordo con un team giovane ed entusiasta come quello di Verapellestore è stato facile. Ma in fondo basta vedere cosa hanno realizzato in poco tempo questi ragazzi, che da anni mandano avanti quello che è a tutti gli effetti il più importante portale online di prodotti e manufatti in pelle made in italy, un sito dove è possibile acquistare articoli realizzati con materiali interamente prodotti in Italia e confezionati da sapienti artigiani esclusivamente italiani. Parole che vi suonano familiari? Ve l’avevo detto che parlavamo lo stesso linguaggio…
Non vi basta? Ecco alcune righe di presentazione prese direttamente dal loro sito (verapellestore.com):
“Scegliere un articolo realizzato in pelle significa possedere un prodotto che è l’espressione di una filosofia, di uno stile di vita, che è unico e irripetibile. Nessuna pelle è uguale all’altra e l’utilizzo dona ad ogni capo tracce del nostro quotidiano. Sono proprio i cambiamenti che avvengono col tempo e con l’uso a testimoniare la naturalezza del prodotto.
Parole che potrebbero essere usate per qualunque prodotto Quotus, custode di quelle memorie dei cambiamenti che avvengono col tempo. L’uso di un materiale naturale, elegante e resistente come la vera pelle accomuna tutti gli articoli presenti sul sito, vetrina ideale per le nostre creazioni di alta cartoleria artigianale. Proprio la cartoleria è un settore nuovo dell’azienda Verapellestore, che dimostra con i fatti la voglia di aprirsi a nuove strade e nuovi mercati, così un quadernetto diventa un elegante accessorio da abbinare a quelle splendida giacca vista nella pagina precedente e un blocco planning può trovare una comoda sistemazione in una elegante borsa business.
Questo è solo l’inizio di una collaborazione che riserverà presto altre sorprese, nel frattempo, se volete fare shopping, sapete dove andare: http://www.verapellestore.com

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti*

venti − 19 =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI IL

10% DI SCONTO

sul tuo prossimo acquisto nel sito del valore di almeno 30.00€.