News

Le nuove Edizioni Speciali di Quotus

Collezioni a tiratura limitata con i pellami più alla moda come protagonisti. Per chi ama distinguersi ogni giorno.

Il catalogo Quotus propone da sempre una serie di linee fisse, standardizzate per quanto riguarda temi, formati e colori, le quali provano ad incontrare i gusti dei nostri appassionati. Di tanto in tanto ci piace però osare di più, con delle incursioni nell’assurdo e nell’imprevedibile, proponendo collezioni a tiratura limitata che conoscono una vita breve, ovvero fino all’esaurimento dell’ultimo pezzo in magazzino.

Per queste ragioni abbiamo deciso di inaugurare un nuovo spazio all’interno del nostro portale di alta cartoleria italiana, una categoria chiamata Edizioni Speciali completamente dedicata a collezioni a tiratura limitata, realizzate in pochissimi pezzi con i pellami più particolari. Iniziamo con i Quaderni, ma presto Taccuini e Block notes andranno ad aggiungersi.

Queste variazioni sullo spartito rispetto alle linee tradizionali riguarderanno diversi temi, dalle classiche righe e pagine bianche a quelli dedicati a Cinema e Libri, in modo da offrire ampia scelta a chiunque cerchi un regalo originale per sé o per una occasione speciale. Quaderni, Taccuini e Block Notes dunque, vestiti con i pellami naturali più particolari e colorati, per uno stile fashion inimitabile e unico sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.