Come posso pagare?

I Quotus è possibile acquistarli in tutta sicurezza. Il nostro sito vi consente di acquistare sempre in modo pratico e protetto attraverso uno dei seguenti metodi:

  • PayPal
  • Carte di credito Visa, Mastercard, Poste Pay, etc etc.
  • Bonifico bancario

Quando riceverò gli ordini effettuati con pagamento tramite bonifico bancario?

Ti ricordiamo che i tempi di spedizione indicati nella scheda tecnica avranno validità dal momento dell’arrivo dell’accredito del pagamento sul nostro conto corrente.

Per velocizzare la spedizione, ti consigliamo di inviare la copia della contabile del bonifico effettuato al numero fax +39 070/7274593 o alla e-mail [email protected]

Coordinate bancarie per bonifico anticipato

Questi sono i dati della nostra società, titolare del marchio Quotus:

Aclea srl. Terza Strada, Zona industriale Macchiareddu, 09032 Assemini (CA)
P.I. 02663260921
IBAN:

In quanti giorni avviene la spedizione?

La spedizione del vostro acquisto avviene entro 24 ore dal completamento dell’ordine.

E la consegna?

In Italia, la consegna è prevista in 3 giorni lavorativi dalla spedizione; per l’Europa, entro 10 giorni lavorativi dalla spedizione; per tutte le altre nazioni, entro 20 giorni lavorativi dalla spedizione.

Se il prodotto non è disponibile in pronta consegna?

I prodotti momentaneamente esauriti o non disponibili non sono acquistabili, il cliente può chiedere informazioni sui tempi di riassortimento mandando una mail all’indirizzo [email protected]

Tutti i prodotti acquistabili sul sito sono disponibili e in pronta consegna.

Posso ordinare Quotus non disponibili nel catalogo?

Puoi ordinare anche Quotus non disponibili nel catalogo. Nell’ambito del catalogo puoi scegliere le varie combinazioni e personalizzazioni di rivestimento in pelle, di colorazioni e del tipo di carta. Ci comunicherai le tua scelta e noi ti comunicheremo entro 48 ore il costo, la tempistica di produzione e la data presumibile di consegna.

Dopo quanti giorni mi verranno spediti i prodotti non disponibili a catalogo?

Se il Quotus prescelto non è disponibile occorrono da un minimo di cinque ad un massimo di trenta giorni per produrlo e spedirlo.

Dopo quanti giorni riceverò i prodotti non a catalogo acquistati?

In Italia, la consegna è prevista in 5 giorni lavorativi dalla spedizione; per l’Europa, entro 10 giorni lavorativi dalla spedizione; per tutte le altre nazioni, entro 20 giorni lavorativi dalla spedizione.

Spedite i Quotus in confezioni rigide?

Tutti i nostri prodotti vengono spediti all’interno di una scatola rigida, ad eccezione dei Pavra e dei Quadernetti, per evitare danni durante il trasporto.

Spedite all'estero?

Quotus.it vende e spedisce in tutto il mondo. A seconda del paese possono variare i tempi e i costi di spedizione, per quanto riguarda i primi vengono specificati al momento del pagamento, mentre per i tempi viene fornito il codice di spedizione del nostro corriere in modo da seguire in tempo reale il viaggio del tuo acquisto.

Posso verificare lo stato dell'ordine?

Puoi verificare gli ordini che hai effettuato e lo “stato” in cui si trovano, visualizza il dettaglio cliccando sul loro numero identificativo: ti appariranno informazioni sugli articoli che hai acquistato, la quantità, il prezzo, lo stato della spedizione.

Fate confezioni regalo?

Quotus.it confeziona il tuo acquisto con elegante carta da regalo e può consegnarlo direttamente all’indirizzo da te indicato, corredato di un biglietto di auguri con il tuo messaggio personalizzato, è sufficiente richiedere il servizio al momento della conferma dell’ordine.

Posso rendere i Quotus acquistati?

Quotus.it consente il reso della merce acquistata, anche senza alcuna motivazione, entro 30 giorni dal ricevimento della stessa se spedita nel mercato italiano; entro 30 giorni se spedita nel mercato estero. Segui quanto indicato nella sezione Soddisfatti o Rimborsati ed entro 48 ore riceverai l’autorizzazione al reso con le indicazioni su come procedere.

Richiesta di reso.

Avere clienti soddisfatti è il nostro primo obiettivo: per questo, ci adoperiamo con la massima cura affinché questo avvenga. Se il prodotto acquistato non corrispondesse alle vostre aspettative, potete rendercelo entro 30 giorni dal ricevimento della merce chiedendo il rimborso di quanto speso.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario:

1. Compilare l’apposito documento “Resi e rimborso” scaricabile dal link;
2. Inviare tramite email o fax il form compilato a [email protected] o al numero di fax +39 070 247130;
3. Attendere la nostra autorizzazione con numero di bolla di reso che vi verrà inviata tramite email;
4. Spedirci il prodotto nella confezione originale;

Provvederemo a rimborsarvi il costo sostenuto non appena riceveremo la merce. Restano a vostro carico le spese sostenute per la riconsegna.

Come e quando riceverò il mio rimborso?

Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento che hai scelto per l’acquisto.

Riceverai il rimborso entro 3-5 giorni lavorativi dal momento in cui riceveremo l’articolo che hai deciso di restituire all’indirizzo specificato nell’etichetta di reso. Una volta elaborato il rimborso, ti invieremo una e-mail per confermare i dettagli relativi alla data del pagamento effettuato.

 Tel: 070 247049
E-Mail: [email protected]

 20 Terza strada Macchiareddu
Assemini (CA), 09032 ITALIA

 Spedizione gratuita in tutta Italia

 Apertura uffici
09:00 – 16:00, lun – ven

Servizio Clienti

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattare il Servizio Clienti di Quotus.it scrivendo un messaggio o telefonando ai nostri contatti che trovi in questa pagina. La risposta è assicurata entro un giorno lavorativo feriale.

Avete un servizio di recall?

Se desideri essere richiamato dallo staff di Quotus.it invia subito una email a [email protected] con l’indicazione del tuo recapito telefonico (solo per l’Italia) verrai contattato al più presto durante i nostri orari d’ufficio.

Acquisto online sicuro

I tuoi dati sono protetti, come in cassaforte. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il venditore.

PER ALTRE INFORMAZIONI