taccuino-eventi-rivestito-in-vera-pelle

Quotus, compagno di chi sa concedersi il lusso del tempo.

Perché, in un mondo sempre più interattivo, ha senso possedere e regalare un oggetto come Quotus?

La vita moderna ci allena a ritmi veloci, incalzanti: capita così che, fra mille impegni e cose da fare, rallentare, fermarsi e assaporare ciò che ci accade diventi un lusso.
Un lusso che Quotus, invece, ha il piacere di restituire a chi lo possiede.
Perché in modo discreto e costante può aiutarvi ad afferrare e custodire emozioni, riflessioni, idee, avvenimenti e persone degni di nota della vostra vita.
Riscoprendo l’antico piacere dello scrivere a mano, il piccolo spazio di un foglio diventa, così, il luogo in cui esprimersi, ritrovarsi, emozionarsi, lasciar traccia di ciò che ha contato veramente.

Il lusso, però, è più apprezzato quando è anche pratico: per questo, in ogni block notes o quaderno Quotus, materiali di pregio e taglio lineare ed essenziale si accostano in modo sobrio ed elegante, secondo lo stile dei migliori maestri artigiani italiani.

Il risultato è questo piccolo capolavoro del made in Italy: un oggetto bello da vedere, piacevole da toccare, comodo da utilizzare.

Dategli vita, invitatelo ad accompagnarvi, affidategli impressioni e ricordi: in breve, Quotus diverrà un vostro fedele compagno, testimone sincero dei vostri attimi più coinvolgenti.

Temi interni
Creati per andare incontro ai tuoi ricordi

Scopri
Personalizza
I nostri artigiani al tuo servizio

Scopri

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI IL

10% DI SCONTO

sul tuo prossimo acquisto nel sito del valore di almeno 30.00€.