Benvenuto nella nostra nuova casa

Caro amico,

un taccuino, un quaderno, un block notes, a ben guardare, sono solo dei fogli rilegati e attaccati a una copertina, rivestita più o meno bene. Quotus ha sempre avuto la pretesa di voler essere qualcosa di più, raccontare le vostre storie è sempre stata la nostra più grande aspirazione. Nel corso degli anni abbiamo sempre cercato di migliorarci, attraverso una continua evoluzione del nostro marchio, guardandoci attorno, provando sempre a dare una nostra personale interpretazione su cosa significhi possedere qualcosa di bello. Stare fermi, cristallizzarsi nelle proprie posizioni e proposte non ha mai fatto parte della nostra natura.

Oggi ti presentiamo la nostra nuova casa, è stata pensata e progettata avendo in mente esclusivamente le tue esigenze, con l’unica missione di rispondere a tutti i suggerimenti che ci hai dato in questi anni. Speriamo ti piaccia, abbiamo optato per una rivoluzione totale, perchè quando cambiamo ci piace farlo bene, senza mezze misure, lasciandoci il passato alle spalle per dare spazio a un nuovo capitolo della nostra storia. Abbiamo deciso di ridisegnare la nostra identità digitale, attraverso un completo rifacimento del nostro portale, sempre più accogliente e capace di trasmettere in modo chiaro e immediato la filosofia Quotus e la nostra visione del mondo.

La nuova veste grafica, oltre ad essere più semplice da utilizzare, presenta diverse novità, a partire da una diversa organizzazione delle collezioni, in modo da permetterti di trovare sempre quello che vuoi in modo semplice e diretto, senza perdere tempo a cercare tra le numerose varianti di tema, formato e colore disponibili nel nostro catalogo. Catalogo che ha subito anch’esso un deciso riammodernamento e sarà sempre consultabile online direttamente sul sito, per fornire una panoramica di tutto l’assortimento nel modo più schematico ed esauriente possibile. Abbiamo voluto creare un sito in cui tu sia l’unico protagonista, la tua esperienza d’acquisto è stata la nostra principale preoccupazione nella strutturazione delle varie sezioni, e abbiamo prestato particolare attenzione alla valorizzazione dei nostri prodotti, attraverso una nuova presentazione fotografica, volta a mettere maggiormente in luce i dettagli e la finitura artigianale della lavorazione. La nuova interfaccia del sito inoltre è sempre più social e permette una più facile e immediata condivisione di tutti i suoi contenuti attraverso i propri profili personali. Le novità di un layout più moderno e d’impatto si accompagnano all’integrazione di nuove proposte, a partire dal moderno “NovusBook”, la nostra linea più rivoluzionaria e innovativa, composta da una serie di taccuini rivestiti in vera pelle e fibra di carbonio.

Caro cliente, mi sembra di averti detto tutto, e ti ho trattenuto anche troppo forse, ma volevo esser sicuro ti trasmetterti almeno una piccola parte dell’amore e dell’impegno che tutti noi di Quotus abbiamo profuso per far si che questa nuova avventura avesse inizio.
Non mi resta che augurarti buon viaggio, sperando di poter continuare a custodire tra le nostre pagine piccoli ma significativi frammenti della tua vita.

Perché la nostra unica missione è sempre stata narrare quanto di straordinario meriti di essere ricordato, e speriamo di poterlo fare ancora a lungo.

Emanuele Aini

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti*

1 × tre =

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI IL

10% DI SCONTO

sul tuo prossimo acquisto nel sito del valore di almeno 30.00€.