News

La prima recensione del NovusBook del prestigioso blog Moustache Stationery

Quotus-news-moustache-stationery-article

Questa la traduzione dell’articolo apparso sul prestigioso blog www.moustachestationery.com a proposito del nostro nuovo Taccuino NovusBook e della sua campagna di crowdfunding sul portale Indiegogo

Un Entusiasmante Campagna Indiegogo: Quotus NovusBook

Ciao, amanti della cartoleria!

Siamo davvero entusiasti nel parlarvi di una nuova fantastica Campagna Indiegogo, in cui ci siamo imbattuti di recente.
La Campagna è stata gestita da una società chiamata Quotus che produce in Italia articoli di cartoleria in pelle fatti a mano, veramente belli.
Stanno utilizzando Indiegogo per lanciare una nuova linea di Taccuini: NovusBook.

Il NovusBook è un bellissimo taccuino fatto a mano, che si presenta con una copertina in pelle e fibra di carbonio. Un cenno al passato e al futuro.
Quotus è stato così gentile da inviarci alcuni campioni di pre-produzione da provare in anteprima. Lasciatevelo dire, sono fantastici!
Come sapete, io sono un tipo da taccuino da tasca convinto, quindi lungi dall’essere semplicemente un taccuino da tasca, il NovusBook è qualcosa di abbastanza diverso da quello che userei quotidianamente

Detto questo, la qualità della carta e la rilegatura è piuttosto resistente. Effettivamente vedrei questo notebook come il mio ideale compagno da scrivania. Non è qualcosa che porterei in giro quotidianamente (anche se può essere tenuto facilmente in una borsa), ma è qualcosa di speciale su cui scriverei i miei pensieri ogni mattina e sera. Ho anche contemplato l’idea di iniziare un nuovo taccuino per tenere ricette o idee di ricette. Per questo sarebbe necessario qualcosa di duraturo e penso che il Novusbook sarebbe perfetto in tal senso.

Negli ultimi anni mi son appassionato a scrivere con la penna stilografica. Una frustrazione che ho con molti notebook da tasca è che questi non hanno semplicemente il tipo di carta che reggerà a una penna stilografica. Beh, la scrittura con una penna stilografica sulla carta NovusBook è un piacere assoluto. Un altro fantastico vantaggio di utilizzare questo taccuino!

Arrivando alla copertina, la pelle utilizzata è chiaramente della più alta qualità. E’ DAVVERO un bellissimo taccuino, non solo da guardare, ma un piacere totale scriverci.

Se siete interessati a saperne di più sul NovusBook Quotus, date uno sguardo alla loro pagina su Indiegogo dove è anche possibile sostenere la campagna e ottenere il vostro NovusBook personale, nella loro prima produzione.

Articolo originale: http://www.moustachestationery.com/exciting-indiegogo-campaign-quotus-novusbook/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *